Article

Alitalia : nuovo volo giornaliero Roma - Marsiglia

Dal 26 ottobre sarà operativo con Alitalia il nuovo collegamento giornaliero che collega Roma Fiumicino a Marsiglia. Verranno impiegati degli Airbus A319 configurati nelle due classi di servizio "Classica" (economy) e "Ottima" (business).
 
Gli orari dei voli consentono sia viaggi per turismo che per affari, ma anche comode connessioni verso destinazioni domestiche, medio-orientali o intercontinentali servite dall'hub della compagnia italiana.
 
Con questo nuovo volo Alitalia arriva a 178 collegamenti con la Francia nella stagione invernale: da Roma si può volare a Parigi (aeroporto Charles De Gaulles), a Nizza, a Tolosa, a Montpellier e, ovviamente, a Marsiglia; da Milano Linate Alitalia ha il volo per Parigi Charles De Gaulle e Orly.
 

Category: 

A proposito di Espressamente Viaggi

E' un'azienda con esperienza pluriennale nel settore turistico. Grazie agli accordi commerciali con i più importanti operatori turisticitroverete un'ampia selezione di proposte di viaggio a prezzi competitivi. Potrete contare sulla consulenza del nostro staff, che mette a disposizione del viaggiatore le proprie conoscenze ed esperienze, per consigliare la vacanza più adatta alle aspettative di ciascuno.

 
siteground

My Photostream