Article

Skytrax Awards 2017, è Qatar Airways la "Compagnia aerea dell'Anno"

Bravi. Anzi, i più bravi. Lo dicono migliaia di viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

Qatar Airways è stata nuovamente nominata Compagnia Aerea dell’Anno ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards del 2017, tenutisi all’Air Show di Parigi.

Oltre a essere considerata la migliore linea aerea, il vettore nazionale del Qatar ha inoltre vinto una serie di ulteriori importanti riconoscimenti alla cerimonia, tra i quali quello di migliore compagnia aerea in Medio Oriente, migliore Business Class a livello globale e migliore Lounge aeroportuale di First Class.

L’hub di Qatar Airways, l’Hamad International Airport, è stato inoltre classificato quest’anno come aeroporto a cinque stelle, uno dei cinque nel mondo a ricevere il riconoscimento.
Il vettore, che ha ottenuto lo scorso anno il riconoscimento per la Migliore Business Class al Mondo, Migliore Lounge di Business Class e Migliore Staff in Medio Oriente, continua a superare le aspettative grazie alla sua strategia di espansione globale e all’innovazione di prodotto, che include il lancio della nuova, esclusiva e premiata esperienza di Business Class, Qsuite

A proposito di Espressamente Viaggi

E' un'azienda con esperienza pluriennale nel settore turistico. Grazie agli accordi commerciali con i più importanti operatori turisticitroverete un'ampia selezione di proposte di viaggio a prezzi competitivi. Potrete contare sulla consulenza del nostro staff, che mette a disposizione del viaggiatore le proprie conoscenze ed esperienze, per consigliare la vacanza più adatta alle aspettative di ciascuno.

 
siteground

My Photostream