Article

Turkish Airlines continua a puntare sull'Italia

Da gennaio a novembre di quest'anno Turkish Airlines ha fatto segnare un aumento dei passeggeri del 14% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
 
E anche per il 2015 Turkish continuerà a scommettere sull'Italia, incrementando le frequenze tra il nostro Paese e l'hub di Istanbul.
 
Il prossimo 28 aprile inizierà ad operare la tratta Bari-Istanbul con quattro frequenze settimanali; da Roma si arriverà a quattro frequenze giornaliere, mentre è previsto un quarto volo giornaliero da Venezia quattro volte la settimana; verranno inoltre istituiti un terzo volo per tre giorni alla settimana da Bologna, il secondo volo giornaliero a Napoli, il volo giornaliero a Catania e a Pisa i voli settimanali diventeranno cinque.
 
Hikmet Mesut Turkseven, General Manager Turkish Airlines a Milano, commenta: "Questo incremento è strategico per la nostra compagnia non solo in Italia, ma anche a livello internazionale, in quanto ci permetterà di offrire un maggior numero di voli e quindi un servizio migliore, sia ai passeggeri italiani, sia a tutti i viaggiatori stranieri che desidereranno atterrare in Italia dall'Africa, dal Medio oriente, dall'Asia e dal resto del mondo. Il nostro obiettivo globale - conclude Turkseven - è quello di sviluppare sempre di più il nostro network".
 
A livello globale Turkish Airlines ha trasportato nei primi 11 mesi dell'anno circa 50 milioni di passeggeri, inaugurando 20 nuove destinazioni.
 

Category: 

A proposito di Espressamente Viaggi

E' un'azienda con esperienza pluriennale nel settore turistico. Grazie agli accordi commerciali con i più importanti operatori turisticitroverete un'ampia selezione di proposte di viaggio a prezzi competitivi. Potrete contare sulla consulenza del nostro staff, che mette a disposizione del viaggiatore le proprie conoscenze ed esperienze, per consigliare la vacanza più adatta alle aspettative di ciascuno.

 
siteground

My Photostream